Green Stone SICAF
Romano con origini calabresi, la grande passione per la consulenza, il management e la finanza hanno portato Domenico Cefaly a scegliere l’MBA in Finance & Management presso la Columbia Business School di New York, a seguito della laurea in ingegneria meccanica al Politecnico di Torino.
Nel 2001 rientra in Italia dopo l’esperienza di volontariato in Kosovo, avviando la sua esperienza da consulente presso la sede milanese di Bain & Company.
Con il tempo si avvicina sempre più al settore Real Estate nell’ambito Investment e Development.
Fonda, infatti, nel 2006 Care e nel 2011 Redbrick Investment Group. Il 2016 è l’anno della fondazione di Proteo Partecipazioni, società di Project Management che offre servizi tramite attività di back office e front office aziendale volte all’analisi, progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi di un progetto, gestendolo in tutte le sue caratteristiche e fasi evolutive.
Si arriva così al 2017 con la costituzione della Green Stone SICAF Spa, una delle realtà più giovani e dinamiche nel settore Real estate italiano nonché, prima SICAF immobiliare autogestita multi-comparto. Green Stone è specializzata nella gestione di investimenti value-added ed in particolare di progetti a sviluppo residenziale con la partecipazione riservata ad investitori professionali.
Dedizione, determinazione e assunzione del rischio, sono il segreto per realizzare le proprie ambizioni. Questo il principio che contraddistingue la personalità e il segreto del successo di Domenico Cefaly, attuale Presidente del CDA e Amministratore Delegato della Green Stone che ad oggi vanta 12 comparti attivi nel fondo (€ 103.419.156,29), costituiti in soli cinque anni. La continua ricerca di soluzioni innovative nel settore residenziale e la selezione delle partnership intraprese, hanno portato la società ad affermarsi in poco tempo
con risultati di investimento e commercializzazione ottimi, distinguendosi tra le realtà esistenti oggi sul mercato italiano di riferimento.