GRUPPO IMMOBILIARE PROGEDIL
Marco Barile nato a Roma, dal 1997 opera nel settore Real Estate e ha sviluppato competenze nell’intermediazione classica, avendo svolto per circa dieci anni la professione di agente immobiliare per poi specializzarsi nello studio e nella commercializzazione di nuovi sviluppi edificatori.
La preparazione è trasversale avendo gestito edilizia convenzionata, social Housing, edilizia privata e il segmento luxury principalmente nel campo residential.
Nel 2020 ha anche scritto un libro “L’agente immobiliare ad alte prestazioni” un manuale di metodo che ha regalato alla comunità di professionisti con i quali è venuto in contatto negli anni, un manuale che analizza e spiega le metodologie applicate che ha sviluppato nel suo percorso professionale.
Dal Gennaio 2021 è Managing Director di Progedil Gruppo Immobiliare che è l’espressione completa dei servizi di agency offerti al privato, all’impresa o a sviluppatori più istituzionali come Fondi, Sgr e fondazioni che operano nel Real Estate italiano.