28° Forum Scenari: ad Abitare Co. il premio ‘Innovazione nel real estate’
Nel corso del 28mo Forum di Scenari Immobiliari, in corso a Santa Margherita Ligure, è stata premiata la società Abitare Co. per l’innovazione nel real estate.
Si tratta di un riconoscimento, assegnato per la prima volta, alla società che ha innovato con un prodotto, un servizio e un progetto nel mercato italiano.
Consegnando il premio, Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, ha dichiarato: “Abitare Co. è una realtà affermata nel mercato italiano e milanese in particolare. Ha saputo affrontare la fase difficile e poi quella di grande crescita del mercato, puntando sulla innovazione di servizi dedicati alle nuove costruzioni residenziali. Inoltre, porta questa esperienza a supporto della progettazione delle nuove iniziative. È un esempio da seguire nel momento in cui il settore residenziale sta per avere una fase di importante crescita”.
Ha ritirato il premio Giuseppe Crupi – amministratore delegato di Abitare Co – che ha dichiarato: “Ringrazio Scenari Immobiliari per averci voluto premiare con questa motivazione in cui noi tutti di Abitare Co. ci riconosciamo in pieno nel lavoro quotidiano. Voglio dunque condividere questo riconoscimento con tutto il mio team e con tutti coloro che ci seguono e credono nel percorso che abbiamo intrapreso verso l’innovazione e l’eccellenza. Abitare Co. ha una storia relativamente giovane, poco più di vent’anni di attività, ma ha sempre fatto della ricerca e dell’innovazione i suoi punti di forza, sul prodotto, sulla progettazione, sul marketing e la comunicazione.”