“YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022 AWARD”: AL 30MO FORUM SCENARI IMMOBILIARI PREMIATA L’ECCELLENZA PROFESSIONALE DELLA GIOVANE LEADERSHIP
Andrea Calzavacca e Anna Elsa Paccagnella sono stati premiati all’interno del “YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022 AWARD”, nel corso del 30mo Forum di Scenari Immobiliari a Santa Margherita Ligure, concorso ideato da Scenari Immobiliari in partnership con COIMA.
Il YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022 AWARD, dedicato a Paola Gianasso e al suo insegnamento di sostegno alle nuove generazioni, è stato lanciato per valorizzare e promuovere le giovani leadership del settore immobiliare, in un momento di grande cambiamento e innovazione per l’industria, l’economia, le dinamiche sociali e gli stili di vita. Vi hanno partecipato liberi professionisti e dipendenti di società appartenenti all’industria del real estate.
La Giuria ha selezionato le figure professionali che, tra le molte candidature ricevute, si sono distinte per approccio innovativo e traguardi raggiunti nel percorso lavorativo intrapreso. Tutti i candidati hanno evidenziato particolari doti di intraprendenza, proattività e capacità di proiezione verso il futuro, con pregressi percorsi formativi solidi e numerosi interessi personali coltivati.
Il riconoscimento è stato quindi assegnato ad Andrea Calzavacca per la capacità di adattare il percorso professionale alle emergenti necessità del mercato immobiliare e di trarre il meglio dalle particolari situazioni degli ultimi anni e ad Anna Elsa Paccagnella per la evidente volontà di crescita, dedizione e serietà e per la continua attenzione all’avanzamento e allo sviluppo della leadership intesa come strumento di lavoro.
“Il Forum Scenari Immobiliari – ha dichiarato Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari – ha voluto dedicare la sua trentesima edizione ai giovani del settore che, grazie al loro impegno quotidiano e alla loro visione determinata e talvolta innovativa, possono oggi proiettare il mondo del real estate nel futuro, tracciando le basi del percorso che il settore percorrerà, alla ricerca di costante innovazione, eccellenza e capacità di dare risposta alle nuove emergenze e tendenze che man mano emergeranno e caratterizzeranno il mondo lavorativo”.
Nel consegnare il YOUNG REAL ESTATE LEADER 2022 AWARD Manfredi Catella, Founder e CEO di COIMA, ha dichiarato: “Con l’istituzione di questo premio insieme a Mario, alimentiamo la futura classe dirigente del nostro settore in un momento storico di profonda innovazione. L’ispirazione del premio è dedicata all’amica Paola che ricordiamo con affetto. I complimenti di COIMA ad Anna Elsa e Andrea per questo importante riconoscimento e stimolo a cogliere le sfide della nostra epoca con determinazione ed entusiasmo”.